Precisazione

Nessuno mette in dubbio la qualità dei prodotti Hyundai in generale, si sta però discutendo  sulla oggettiva capacità della casa madre di sapere intervenire sulla base delle segnalazioni dei clienti, cioe’ coloro che per primi hanno creduto nel marchio, senza liquidarli con motivazioni banali o pretestuose come quella di sostenere che il problema non esiste ed e’ solo una fantasia di alcuni utenti che si auto-suggestionano su internet.

Ricordiamo a questo proposito come spesso accade che gli utenti riscontrando l’anomalia sulla propria ix20 appena uscita dal concessionario effettuino ricerche su internet per capire se altri conoscono il problema, difficilmente avviene il contrario.

Siamo consapevoli che e’ fisiologica l’esistenza di “eventuali problemi” in un prodotto recente, ma in questo caso ci si attenderebbe un doveroso, serio e responsabile comportamento di intervento da parte del produttore nei confronti dei propri clienti.

Attendiamo una risposta dalla casa madre fiduciosi ed impazienti di essere completamente soddisfatti della nostra vettura.

5 risposte a "Precisazione"

  1. Come sul sito del forum Hyundai metto anche qui la mia adesione alla civile protesta nei confronti della casa madre che non si pronuncia affatto nonostante il numero di persone che comincia a rumoreggiare sulla questione….

    diamoci dentro

  2. ciao a tutti,è da qualche mese che vedo su internet sta vicenda della ix20 che mi tiene un po sulle spine visto che vorrei cambiare la mia auto.Sta hyundai mi piace parecchio ,ma……sto problema mi sta frenando sul comprarla o no.A parer mio la casa dovrebbe intervenire risolvendo il problema dando prova di essere una casa seria che tiene in considerazione il cliente(e non solo i suoi soldi).Auguro a tutti i possessori della ix20 di risolvere presto l anomalia e di godersi in pace sta bella vettura,,io per ora staro ……alla finestra.

  3. stavo per comprarla ma se veramente esiste questo problema aspetterò visto che io abito in un paesino di montagna…..nn mi fiderei di avere una macchian che perde aderenza sulle buche o in cueva!!!!

    • Che abbia un problema o sia un comportamento voluto ancora non lo sappiamo … la cosa piu’ antipatica e’ il silenzio della casa madre. Certo e’ che il comportamento (problema o no) siamo in molti a rilevarlo …

  4. Spiegami bene cosa causa il problema…nel senso;se aumento la velocità sullo sconnesso la macchina sculetta(come si dice in gergo)?perchè se lo fa sull’asciutto …sul bagnato potrebbe esser davvero pericolosa!!!!

Lascia un commento