Come attivarsi

Se si avvertono problemi di aderenza o se il test ammortizzatori mostra una situazione non valida, c’è solo una cosa da fare: ATTIVARSI.

A – cercare sulle PagineGialle www.paginegialle.it un “centro revisioni” della vostra città o città vicina e chiedere se hanno un “banco pedana-vibrante per il test sospensioni-ammortizzatori”. Il costo e’ in genere molto basso (circa 30 euro).

B – valutare assieme al tecnico i dati del test e farsi lasciare un rapporto scritto.

C – contattare il numero verde hyundai 800.359.127 o scrivere sull’apposito form sul sito di Hyundai Italia e segnalare il problema.

D – andare in officina per segnalare il problema e chiedere intervento di sostituzione in garanzia. Qualora l’officina faccia problemi, chiedere immediatamente intervento diretto di un “ingegnere hyundai” al fine di fare un confronto diretto “cliente-officina-hyundai” (in questo modo hyundai viene direttamente a conoscenza della situazione, senza filtri)

Eraccontare la propria testimonianza su questo blog allo scopo di far crescere la massa critica degli utenti interessatti al problema